Quest'anno la biblioteca di Frascati ha accolto un progetto della scrittrice Maria Pia Santangeli per celebrare la giornata mondiale del libro, il 23 aprile.
L'iniziativa si intitola "TRENO PIU' LIBRO" e si svolge presso la stazione ferroviaria di Frascati dalle ore 17 alle ore 19, orario di maggior afflusso dei viaggiatori nella giornata del sabato.
Gli scrittori di CASTELLI DI SCRITTORI regaleranno i loro libri ai viaggiatori ma anche a tutti quelli che vorranno partecipare a questa insolita e briosa iniziativa.
Finalmente il popolo degli scrittori dei Castelli Romani esce allo scoperto e dona i propri libri per un viaggio... che può durare una vita!
Venite, anche per curiosità , a vedere cosa succede ed a scoprire che forse, anche sul nostro territorio, ci sono scrittori che vale la pena leggere.
Per tutti i partecipanti il dono è assicurato.
Musica a cura di Paolo Valbonesi e Marco Gentilini.
We are the World We are the Children We are the ones who make a brigther day So let's start giving... | Noi siamo il Mondo Noi siamo i bambini Noi siamo quelli che possono creare un giorno più luminoso Quindi iniziamo a dare... |