Tags: Adozioni,
Sostegno a Distanza,
Asia,
FilippineEra il lontano 2016 quando alla famiglia dei Campioni del Mondo si aggiungeva una nuova persona: una ragazzina di un paese asiatico dell'estremo oriente. Un bellissimo paese: le Filippine.
Oggi possiamo finalmente celebrare il completamento del suo ciclo di supporto.
Non posso mettere nomi o luoghi, per il rispetto che devo e tutti dobbiamo verso questi giovani che con tenacia lottano e hanno lottato per costruire un futuro migliore per se stessi e per i loro familiari.
Tuttavia vorrei condividere almeno il messaggio finale (da cui ho tolto gli elementi di dettaglio):
Si è laureata. È molto grata al suo sostenitore perché senza il suo aiuto non avrebbe mai potuto raggiungere questo importante traguardo per la vita. Lei è l'unica in famiglia ad avere una laurea. Ora ha trovato lavoro a tempo pieno . Con il suo stipendio è lei ora il principale sostegno per le necessità della sua famiglia. E per un ciclo che finisce, uno nuovo inizia, con una bambina degli stessi luoghi che inizia il suo viaggio nella famiglia Campioni del Mondo. E noi con lei.
Potete voler vedere:
a) lo
stato dei vari progetti, e
b) la
distribuzione geografica di massima
Kommentar hinzufügen
Neueste Einträge in dieser Kategorie
Non aspettare (07/03/2025 - 23:08, gelesen 265 Male)
Il meglio di te (01/11/2024 - 00:25, gelesen 1086 Male)
Pronti, Infanzia e Via! - Incontro a Grottaferrata (21/10/2023 - 09:44, gelesen 3225 Male)
ASIA - un'altra Campione del Mondo ce l'ha fatta (AFN-03-c) (03/10/2023 - 04:10, gelesen 3274 Male)
Una nuova recensione del progetto: Spazio Famiglia di AFN-ONLUS (11/03/2023 - 02:49, gelesen 4541 Male)
Alle Einträge in dieser Kategorie