MiCambierebe 25 Minuti: pronti con la IV edizione!


Sono (veramente) lieto di comunicare la pubblicazione della IV Edizione del mio libro sul Time Management.
:bier:

In questa quarta edizione si aggiungono temi quali lo Smart Working, la perdita controllata di controllo (un ossimoro, ma cosa talvolta necessaria), la possibilità di tornare indietro nel tempo (in un certo modo) e una inedita intervista con Vito Giacalone, psicologo esperto di consulenze organizzative e ben-essere.
:O :O

Trovate i dettagli su come acquistare il libro A QUESTO LINK

Per coloro che non sapessero di cosa si tratta e come viene trattato... continuate a leggere...

Cosa succede se condiamo un argomento serio, trattato in modo approfondito, con un buon pizzico di ironia e due di saggezza popolare e lo cuciniamo a fuoco discorsivo? Succede che avremo tutti compreso qualcosa di più su come utilizzare meglio il bene più prezioso che abbiamo: il Tempo.
Impareremo a distinguere obiettivi, ambito di applicabilità, strategia e mezzi di realizzazione del Time Management e a capire che ha come obiettivo ultimo la gestione del tempo, di tutto il nostro tempo.
Risponderemo alla domanda: “Quando tutto il mio tempo è organizzato in modo controllato, sarò soddisfatto? O mancherà ancora qualcosa?”


« Se questo fosse un giallo, sarebbe proprio un’eresia… Ma questo non lo è e vale quindi la pena cominciare dalla fine, con una storia. La storia di un professore, di una classe e di un barattolo di marmellata molto speciale ».

« Non si tratta di un manuale con ricetta pronta all’uso, ma di un percorso che ci porti a comprendere, non semplicemente a imparare, a costruirci una cassetta degli attrezzi per affrontare la molteplicità di situazioni che la vita ci presenta ».

« Cosa non è il Time Management? Non è un modo per assegnarvi più lavoro, non è un modo per lavorare di meno, non è un modo per fare più cose ».

« Cosa è il Time Management? …» Su, non sono poi tante pagine!


Articolo tratto da: EdC Consulting Home Page - http://edc-consulting.org/index.html/
URL di riferimento: http://edc-consulting.org/index.html/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1701888204