Il mio libro sul Time management finalmente in formato EPub


Era un po' che ci stavo lavorando e finalmente ci siamo.

Il libro che aiuta a finanziare il Progetto EdC Campioni del Mondo, ora e' disponibile anche in formato EPub, in anteprima ad un prezzo veramente concorrenziale.



Il link presso cui acquistarlo è http://www.lulu.com/shop/massimo-cardaci/mi-cambierebbe-25-minuti-seconda-ed/ebook/product-20705718.html .

Vi riporto una breve descrizione del contenuto:



Cosa succede se condiamo un argomento serio, trattato in modo approfondito, con un buon pizzico di ironia e due di saggezza popolare e lo cuciniamo a fuoco discorsivo? Succede che avremo tutti compreso qualcosa di più su come utilizzare meglio il bene più prezioso che abbiamo: il Tempo. Impareremo a distinguere obiettivi, ambito di applicabilità, strategia e mezzi di realizzazione del Time Management e a capirne l'obiettivo ultimo. Risponderemo alla domanda: “Quando tutto il mio tempo è organizzato in modo controllato, sarò soddisfatto? O mancherà ancora qualcosa?” Non si tratta di un manuale con ricetta pronta all’uso, ma di un percorso di introspezione che ci porti a comprendere, non semplicemente ad imparare. « Se questo fosse un giallo, sarebbe proprio un’eresia... Ma non lo è e vale quindi la pena cominciare dalla fine, con una storia. La storia di un professore, di una classe e di un barattolo di marmellata molto speciale »



Buona lettura!


Articolo tratto da: EdC Consulting Home Page - http://edc-consulting.org/index.html/
URL di riferimento: http://edc-consulting.org/index.html/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1361258848